ABOUT AVVOCATO PENALISTA ESPERTO IN CONSULENZA LEGALE A BOLOGNA

About Avvocato penalista esperto in consulenza legale a bologna

About Avvocato penalista esperto in consulenza legale a bologna

Blog Article



L'avvocato può anche fornire consulenza legale preventiva per evitare potenziali reati e aiutare a comprendere le leggi e le normative che regolano l'uso di Online.

three. Quali sono i passi da seguire for each presentare una denuncia for each violazione degli obblighi familiari a Bologna?

In alternativa, potresti consultare amici, parenti o colleghi che magari hanno avuto esperienze good con un avvocato penalista a Bologna e chiedere loro una raccomandazione.

Diritto penale: Lo Studio offre assistenza principalmente in ambito penale, materia nella quale è curato il costante aggiornamento professionale tramite la partecipazione ad eventi formativi e la quotidiana frequentazione delle aule giudiziarie. Bologna - 0.four km + Visualizza Profilo

For each accedere a questo servizio, è necessario contattare uno studio legale che offre consulenza legale on the web for each reati penali a Bologna e richiedere una consulenza.

Lo Studio opera nel settore del diritto penale dell’edilizia e dell’urbanistica, sia attraverso attività di consulenza sia fornendo assistenza giudiziaria.

Diritto penale: L'avv. Nicolicchia ha sempre svolto attività professionale nel campo del diritto penale, prestando assistenza giudiziale e stragiudiziale in numerosi procedimenti in ambito regionale e nazionale.

Sono un assistente virtuale e non posso fornire consulenza legale o indirizzare verso un avvocato specifico. Tuttavia, potresti cercare un avvocato penalista a Bologna tramite il sito web dell'Ordine degli Avvocati di Bologna o attraverso una ricerca on-line.

La valutazione da compiere è contrastare la ricostruzione del curatore fallimentare circa le bring about del dissesto finanziario che hanno determinato lo stato di insolvenza dell’impresa.

Il quadro normativo e procedurale del sistema italiano è piuttosto complicato, for every questo è necessario comprendere chiaramente quali sono le fasi procedurali, quali diritti sono garantiti dalla legge e secondo quali regole possono essere esercitati.

Fabio Nicolicchia → Avvocato penalista Diritto penale: L'avv. Nicolicchia ha sempre svolto attività professionale nel campo del diritto penale, prestando assistenza giudiziale e stragiudiziale in numerosi procedimenti in ambito regionale e nazionale.

Inoltre, un avvocato penalista esperto potrebbe valutare la possibilità di negoziare un accordo con la procura al high-quality di ottenere una pena ridotta o di evitare una condanna penale.

Il ricorrente si è dunque recato in questura il primo lunedì utile, ma non gli è stato concesso di formalizzare l’istanza in quanto sprovvisto di passaporto. Nonostante numerose insistenze, è stato necessario proporre ricorso d’urgenza ex art. 700 del codice di procedura civile, chiedendo al Tribunale di Bologna di click for more info ordinare la presa in carico della richiesta in assenza di passaporto, documento non richiesto a norma di legge sulla foundation delle considerazioni che seguono. 

In caso di necessità di assistenza legale più approfondita o di rappresentanza in tribunale, è consigliabile rivolgersi a un avvocato specializzato in diritto penale nella zona di Bologna.

Report this page